sabato 18 settembre 2010

Bellezza dall'Interno per avere risultati all'esterno!



Hai problemi di occhiaie profonde e rughe?
L'idratazione è fondamentale per avere un aspetto sano e per sentirsi in forma. Con il passare degli anni, diventa sempre più difficile per il nostro organismo assorbire acqua. Come conseguenza, il nostro aspetto diventa opaco e flaccido. Messi insieme l'olio di semi di thè verde, l'olio di semi di uva e Aloe vera aiutano le cellule ad assorbire più acqua dando alla pelle, ai capelli ed alle unghie un aspetto più idratato e salutare.

Migliorando le fibre di collagene nel corpo, si riducono le linee di espressione, le rughe donando al viso un'aspetto più giovane. Infatti con il passare del tempo, queste fibre si riducono causando rughe e cedimenti della pelle. Messi insieme, l'estratto di Acerola, l'estratto di equiseto e il cenzima Q10, aiutano le fibre del collagene a rigenerarsi.

Proteggendosi dall'inquinamento ambientale, dagli effetti a lungo termine, dall'esposizione al sole, è fondamentale per mantenere una pelle sana nel tempo. 


I vostri occhi sono molto importanti, perchè rapresentano non solo lo specchio della vostra anima, ma anche il vostro stato di benessere!


15 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per il consiglio!
Già dopo la prima settimana ho iniziato a vedere i primi benefici sulla pelle del viso, che risultava più luminosa e dopo un paio di settimane si sono ridotte sensibilmente anche le rughe...
Sonia

Anonimo ha detto...

...alla mia mamma invece a sgonfiato le borse!!! Aveva belle borse sotto gli occhi!
Michela

Anonimo ha detto...

io ho 15 anni,e soffro terribilmente di occhiaie, purtroppo :( ho sentito svariate volte parlare di agel GLO vorrei sapere se sono troppo piccola per prendere questi integratori e dopo quanto tempo svanisce l'effetto di questo prodotto miracoloso.
ah, ultima cosa... quanto costa? lo vendono in negozi specializzati?
spero che qualcuno mi possa rispondere per chiarire i miei dubbi :) questa è la mia mal: giada1195@live.it
grazie in anticipo :)

Ioana ha detto...

Ciao Giada, cosa posso dirti per farti sentire bene hai appena 15 anni, hai tutta la vita davanti :)!!! Sicuramente te mi risponderesti " col cavolo:)". Ovviamente, esteticamente parlando capisco perchè queste occhiaie sono dei problemi cosiddetti "terribili", indipendentemente dall'età! Sono genetiche le tue occhiaie??? Comunque le occhiaie possono apparire per diversi motivi, quali intolleranze, alimentazione sbagliata, problemi di ferro, ecc...ci sono alcuni articoli che potrebbero farti capire bene, altrimenti potresti parlare con il tuo medico di fiducia oppure quello di famiglia!!! GLO è veramente un prodotto innovativo che ha la base un brevetto, quello della massima assimilazione da parte dell'organismo ed il giusto mix di principi naturali.
http://bellezzainterno.blogspot.com/p/ingredienti-de-glo.html
Qui trovi tutti gli ingredienti di Glo, quindi a meno che tu non abbia problemi di celiachia oppure essere allergica ad uno di questi ingredienti, te puoi prendere tranquillamente GLO!!! Ovviamente dipende da quale è la causa delle tue occhiaie.
Io ad esempio sto passando tante ore al pc, quindi il mio problema era più che altro le borse, mi sono bastate due mesi di assunzione. Ma sono molto attenta all'alimentazione, cerco di fare ogni giorno ginnastica facciale e quindi anche questo mi aiuta non tanto, tantissimo. Anche qui trovi degli articoli che possono aiutarti a mettere in pratica anche degli esercizi per mantenere una pelle tonica. http://bellezzainterno.blogspot.com/2010/10/step-by-step-per-sbarazzarsi-di-borse.html
Ci vuole costanza e buona volonta. Si dice che una cura dovrebbe durare tre mesi per avere dei risultati importanti, puoi fare una pausa di un mese e vedere come evolve la situazione! Qui sta a te decidere cosa va meglio per Te, in base ai risultati!
Qui trovi tutte le instruzioni per acquisto, il prezzo per 1 cofanetto (30 gel pack, quindi uno al giorno) e quindi l'oppurtunità di acquistare direttamente in AGEL, in quanto non si trovano in commercio (negozi specializzati, parafarmacia, erboristeria, ecc..).
I prodotti ti arrivano direttamente a casa!
http://bellezzainterno.blogspot.com/p/istruzioni-acquisto-on-line.html
E ricordati sempre sei Te che dai il tocco finale a qualsiasi cosa!!!

Tanti saluti,
Ioana
P:S Fammi sapere se hai ancora qualche dubbio!

Anonimo ha detto...

per quanto tempo posso assumere il glo?

Ioana ha detto...

Hi, dipende dal tuo stile di vita, dalla tua alimentazione, dall'inquinamento, dallo stress, ecc e quindi da molti fattori che difficilmente riusciamo a regolare. Glo è un mix di nutrienti, che ci aiuta a soddisfare e sopperire le nostre essigenze. E' un supplimento, che potrebbe essere preso per tutta la vita, come anche per doi oppure più mesi, o ciclicamente! E' tutto soggettivo!
Saluti,
Ioana

Anonimo ha detto...

buongiorno,
io ho 26 anni e ho delle bruttissime occhiaie scure purtroppo congenite,anche se dormo sempre dalle 8-9 ore al giorno e conduco una vita sana, non bevo non fumo.
specifico che le mie sono occhiaie e non borse o altro.
ho provato di tutto ma niente, volevo sapere se AGEL GLO può aiutarmi a ridurre notevolmente il mio problema.
grazie

sarita

Ioana ha detto...

Il problema delle occhiaie, come sicuramente lo sai anche te è più che altro un problema estetico che veramente fa le donne “impazzire”. Io, posso parlarti del prodotto, che cosa ha di diverso degli altri prodotti che sono sul mercato. Come probabilmente hai letto, la vera rivoluzione è la biodisponibilità, quindi attraverso il brevetto il tuo corpo assimila (tra il 90-95%) degli ingredienti in max 30 minuti. Gli ingredienti sono adatti ad idratare la pelle dall’interno, nonché aiutando anche le fibre del collagene a rigenerarsi. Tra le diverse funzioni di Glo, quella diuretico drenante può far per te. Potrebbe che tu abbia bisogno di due- tre mesi di assunzione. Quello che ti consiglio è di prendere almeno due scatole di Glo , nonché la crema Ageless, Defying Eye Gel. Oppure la seconda variante- Glo + EXO
http://antiossidantinaturali.blogspot.com

che sono antiossidanti (tutti frutti rossi) + Ageless Defying Eye Gel , prendendo alla colazione Glo ed al pranzo Exo. Il Defying Eye Gel è sempre fatto con lo stesso brevetto, in gel, è naturale, è leggerissimo, idratante, senza derivati del petrolio, oli minerali, lanolina, paraben, ecc … ed è ad un prezzo competitivo. Molto concentrato ed efficace. Viene usato un flacone, quindi prendi solo le gocce che ti servono e picchettando leggermente con l’indice lo metti sul contorno occhio. Sono sicura che vedrai subito i benefici. E poi, Exo puoi usarlo due- tre volte alla settimane, come maschera. Dalla bustina, ti prendi due –tre gocce e ti spalmi sul viso, è efficacissimo.
Non saprei che tipo di pelle hai, per scriverti qualche suggerimento!!!
Fammi sapere, cosa hai deciso!!!
Saluti,
Ioana

Ioana ha detto...

Sulla linea Ageless, trovi informazioni qui
http://bellezzainterno.blogspot.com/2011/05/ageless-mysteries-of-feminine-beauty.html e negli articoli che sussegono.

Anonimo ha detto...

Ciao Ioana, seguo da un po’ il tuo sito è volevo farti complimenti. Molto semplice, ben strutturato e tante informazioni che semmai le trovi in giro, sono molto, ma molto incasinate. Un mese fa ho preso una scatola di Glo, nonché il contorno occhi. Che posso dirti, ne sono rimasta realmente entusiasta. Il mio problema erano le borse, non forti ma comunque fastidiose e le macchie solari. Ho la pelle mista verso il grasso, bianca ed ovviamente lentiggini. Glo ha un sapore molto buono, ciucciarmi una bustina alla mattina mi dava anche allegria. Insieme a Glo, ho seguito il tuo consiglio per quanto riguarda la pulizia del viso. All’inizio ero un po’ titubante perché pensavo che l’olio alla mia pelle non va. Ma digerito questo, sono andata a prendermi una bottiglia di sesamo biologico ed un pacco di farina di riso. Mattina e sera la mia pulizia iniziava con l’olio di sesamo e due- tre volte alla settimana usavo anche la farina di riso. Finita la pulizia, mettevo il gel contorno occhi (Defying Eye Gel), proprio pochissime gocce ed in poco tempo già vedovo come la “borsetta” più insistente, quella destra scompariva. Il contorno occhi lo sento tuttora fresco, idratante e molto leggero. Ne sono rimasta contenta, non saprei proprio che dire. By the way, le mie piccole rughe di espressione intorno agli occhi sono sparite. Essendo più concentrato sulle borse e macchie, avevo perso di vista le rughe. Un’altra cosa, ho visto migliorare le mie unghia (di solito si spezzavano, e non ero mai riuscita a farle crescere), nonché le ciglia. Ho letto sulla linea Ageless e ho visto che è tutta naturale, mi interesserebbe il serum e la crema idratante. Cosa ha in più delle altre creme che si trovano in commercio?
Buon inzio settimana,
Corrine

Anonimo ha detto...

buongiorno,
sono Sarita 26 anni, forse non mi ha capito io ho il problema delle occhiaie congenite ovvero i cerchi oscuri sotto gli occhi volevo sapere se con i vostri prodotti riesco ad attenuare in modo notevole il problema non ho altri problemi legati alla pelle.

Ioana ha detto...

Hi Sarita, con i nostri prodotti (Glo, Age Defying Eye) riesci ad attenuare il tuo problema di occhiaie significativamente. Glo è unico. Il mix di Glo (sostanze giuste studiate apposta per occhiaie e borse,rughe, in fine pelle+ idratazione) arriva direttamente all'interno, allo strato germinativo delle cellule, quindi fa si che le tue "cellule" siano più idratate e più nutrite nella profondità. Perciò, le cellule che arrivano nella superficie sono cellule migliori a quelle che arriverebbero se non si forniscono loro gli elementi necessari alla loro crescita ed il loro sviluppo. Per quanto riguarda il contorno occhi che ti ho consigliato insieme a Glo, è molto efficace perchè ha la stessa consistenza in gel, inoltre è molto concentrato, naturale e fatto per mettere rimedio alle occhiaie. Da solo Glo è imbattibile, insieme all' Age Defying Eye, è doppiamente imbattibile. Saluti

Ioana ha detto...

Hi Corrine, grazie per le tue parole. Sono contenta che tu abbia avuto beneficio con i nostri prodotti. Anche altre persone hanno constatato miglioramenti per quanto riguarda le unghia, nonché ciglia. Il "colpevole" di questi miglioramenti è lo zinco contenente in Glo. La linea Ageless è tutta naturale, è stato cambiato il dosaggio, adesso è molto più concentrata. E' senza oli minerali, parabeni, lanolina, derivati del petrolio...non testato sugli animali. La consistenza in gel, come hai osservato nel contorno occhi fa si che il prodotto agisca meglio a livello cutaneo. Sono usati dei flaconeti, soprattutto per il contorno occhi e crema giorno, cosi il contenuto non soffre l'ossidazione e la contaminazione. Comunque trovi informazioni sulla linea Ageless, a questo indirizzo http://agelessforyou.blogspot.com/, nonché su questo blog. ci sono diversi articoli per quanto riguarda la linea Ageless.
Saluti

Anonimo ha detto...

La mia zampina anche qui, sei fantastica.

James Bond hihihi

Anonimo ha detto...

i prodotti sono buonissimi anche se un po' cari...le consegne pero' non sono puntuali e il fatto che bisogna pagarli prima toglie fiducia ai consumatori

Posta un commento

Lascia un tuo commento!



 

© Copyright by Beauty From The Inside Out | Template by BloggerTemplates | Blog Trick at Blog