lunedì 21 febbraio 2011

Addio borse sotto gli occhi Step 2 part c



13) Non strofinare gli occhi!!!

Non mettere a fuoco la pelle sotto gli occhi. Tenete presente che qualsiasi contatto diretto con la pelle sotto gli occhi deve essere dolce, in quanto questa è la pelle più delicata del tuo corpo.

14) Cercate di rilassarvi

Bagnate un tampone di cotone, poi congelarlo per breve tempo. Quindi, pulire delicatamente sotto i tuoi occhi nelle aree in cui i cerchi si stanno verificando. Quando pulisci gli occhi,cerca di restare con gli occhi chiusi.
Evitare di strofinarsi gli occhi. Di solito lo sfregamento degli occhi è causato da allergie, ma non sempre. Può anche essere un'abitudine ( ansioso) o un riflesso. Indipendentemente dal motivo, è meglio smettere di farlo perché lo sfregamento irrita la pelle e può rompere i piccoli capillari sotto, causando sia gonfiori che scolorimento.
15) Indossare gli occhiali da sole scuri

per proteggere la pelle dalle modifiche melanina. E qui siamo in Italia, perciò penso che non ci siano problemi per la mancanza di occhiali!!!
16) Fumare non ti fa avere di sicuro occhi da cerbiatta

 Il fumato non solo minaccia la vostra vita, ma anche favorisce la calcificazione dei vasi sanguigni . Comunque tutte lo sanno cosa fa il fumo perciò prima si smette meglio è!!!
17) Rilassarsi di più

Il relax potrebbe contribuire a rimuovere le fonti di stress e ansia che ti impediscono di dormire, mangiare e riposare adeguatamente. A sua volta, quando si è abbastanza rilassate anche la vostra pelle migliora. Ci si sente meno stressate e quindi più a tuo agio. La pelle tende a riflettere tutta una serie di disturbi emotivi e fisici, quindi non respingere il bisogno di rilassarsi anche 10 minuti al giorno, ciascuna di voi ha il suo modo di rilassarsi!!!

La parola giusta sarebbe Equilibrio, trovare l’equilibrio in tutto ciò che si fa, questa si che è una bellissima sfida!!!
Sta a noi decidere quando si inizia e non dipende mai da qualcun altro.
Questi rimedi che sono un po’ fai da te, un po’ dimostrati scientificamente e sicuramente che tutte noi conosciamo funzionano solo se siamo capace a dare noi l’ultimo tocco!!! Come per tutte le cose, quando iniziano a far parte di noi, tutto funziona al meglio, quando iniziano ad estraniarsi da noi allora tutto va all’aria!!!
Quindi addio, borse sotto gli occhi- un sogno effimeroraggiungibile oppure irraggiungibile …sta tutto a noi!
Come dice il grande Gandhi –“Quando si ha fiducia di poter fare una certa cosa, si acquisterà sicuramente la capacità di farla, anche se, all’inizio, magari non si è in grado.”

Nei prossimi giorni arrivano anche gli esercizi faciali…comunque penso che alimentazione- riposo- integrazione- esercizio fanno si che le occhiaie siano solo delle parole sentite di qua e di là!!!
Libertè- Ègalitè – Fraternitè con noi stesse prima, e poi …!!!


0 commenti:

Posta un commento

Lascia un tuo commento!



 

© Copyright by Beauty From The Inside Out | Template by BloggerTemplates | Blog Trick at Blog