lunedì 22 novembre 2010

Yoga facciale



Prima o poi, arriva il momento in cui a tutte le donne appaiono le prime rughe. Ti guardi nello specchio e pensi che tutto ciò non possa accadere anche a te!!!

E seguono una dietro all’altra e saranno sempre di più, e ad un certo punto cominci a vedere dappertutto solo rughe, pensando che il tuo volto inizia a somigliare con la mappa dei fiumi che disegnavi alle ore di geografia tanti anni fa!!!

Beh, non è proprio così male, dicono i ricercatori. Ci sono soluzioni a portata di mano per tutti, se hai paura oppure mancano i soldi per ricorrere a procedure sofisticate per eliminare le rughe, come le iniezioni di Botox o lifting.

Tutto sta nel cominciare prima possibile, anche più tardi… ma è importante cominciare… di eseguire esercizi di yoga facciale regolarmente!!!
Ci sono circa 20 muscoli facciali importanti. Con il passare del tempo, l'effetto della gravità, l'esposizione al sole e lo stress quotidiano si manifesta con l'uso ripetuto delle espressioni facciali (corrugato di fronte al tuo computer) portano all’indebolimento di questi muscoli.

Così le pieghe più profonde si formano tra il naso e la bocca o le cosidette zampe di gallina all’angolo dell’occhio.

Sarebbe dunque meglio di dare la stessa attenzione ai muscoli facciali, quanto l'addome, le braccia, schiena e, naturalmente, è testa a testa.

Jennifer Aniston e Gwyneth Patrow, sono due sostenitrici

 
Lo Yoga facciale non risolve tutti i problemi, ma aiuta a far si che le rughe arrivino più tardi possibile ed anche riconquistare l’elasticità del viso nel caso in cui avete superato una certa età.

Questo è il motivo per cui celebrità come Gwyneth Paltrow e Jennifer Aniston sostengono fortemente questo tipo di esercizio, raccomandando alle loro fan di ricorrere ad essi con fiducia.

Inoltre, le librerie d'oltremare sono piene di libri e DVD con esercizi di dimostrazione per i muscoli facciali. Ci sono varie routine, circa 10 minuti che devono essere eseguiti ogni giorno, altri per un'ora una volta alla settimana.
Nei prossimi giorni alcuni di questi esercizi!!!

0 commenti:

Posta un commento

Lascia un tuo commento!



 

© Copyright by Beauty From The Inside Out | Template by BloggerTemplates | Blog Trick at Blog