Prima o poi, arriva il momento in cui a tutte le donne appaiono le prime rughe. Ti guardi nello specchio e pensi che tutto ciò non possa accadere anche a te!!!
E seguono una dietro all’altra e saranno sempre di più, e ad un certo punto cominci a vedere dappertutto solo rughe, pensando che il tuo volto inizia a somigliare con la mappa dei fiumi che disegnavi alle ore di geografia tanti anni fa!!!
Beh, non è proprio così male, dicono i ricercatori. Ci sono soluzioni a portata di mano per tutti, se hai paura oppure mancano i soldi per ricorrere a procedure sofisticate per eliminare le rughe, come le iniezioni di Botox o lifting.
Tutto sta nel cominciare prima possibile, anche più tardi… ma è importante cominciare… di eseguire esercizi di yoga facciale regolarmente!!!

Così le pieghe più profonde si formano tra il naso e la bocca o le cosidette zampe di gallina all’angolo dell’occhio.
Sarebbe dunque meglio di dare la stessa attenzione ai muscoli facciali, quanto l'addome, le braccia, schiena e, naturalmente, è testa a testa.
Jennifer Aniston e Gwyneth Patrow, sono due sostenitrici


Lo Yoga facciale non risolve tutti i problemi, ma aiuta a far si che le rughe arrivino più tardi possibile ed anche riconquistare l’elasticità del viso nel caso in cui avete superato una certa età.
Questo è il motivo per cui celebrità come Gwyneth Paltrow e Jennifer Aniston sostengono fortemente questo tipo di esercizio, raccomandando alle loro fan di ricorrere ad essi con fiducia.
Inoltre, le librerie d'oltremare sono piene di libri e DVD con esercizi di dimostrazione per i muscoli facciali. Ci sono varie routine, circa 10 minuti che devono essere eseguiti ogni giorno, altri per un'ora una volta alla settimana.
Nei prossimi giorni alcuni di questi esercizi!!!
0 commenti:
Posta un commento
Lascia un tuo commento!