lunedì 14 febbraio 2011

Addio occhiaie e borse sotto gli occhi, Forever!!!



Immagina di trovare in una mattina questo titolo sulla prima pagina dei giornali!!! Ti sveglieresti pensando che tutto è un invenzione , che in questo momento quando ti avevi accettata cosi come sei, avevi accettato il fatto che possa accadere con l'età e che talvolta succede e basta.

Ora quando avevi imparato a richiamare la tua attenzione sulle altre caratteristiche del tuo corpo che non sono invecchiate, come il colore dei tuoi occhi, il riccio nei capelli, le forme tonde del tuo corpo simile alla donne Rubensteniane (allegre e spensierate, senza timore nell’esibire le loro robuste forme, mostrandoci ai nostri occhi in tutto il loro splendore, piene di vitalità, serenità e sensualità, secondo l’ideale di bellezza del tempo ( sempre si può far diventare il nostro ideale di bellezza, sic)) oppure semplicemente il tuo nuovo atteggiamento verso la vita, loro scoprono che le borse e le occhiaie possono essere diminuite, in tal caso eliminate!!!

I cerchi scuri sotto gli occhi tendono ad invecchiare noi più di quanto le rughe od i capelli grigi. Lo scolorimento della pelle sotto gli occhi interessa molte di noi di volta in volta. Per altre, i cerchi scuri possono persistere come una caratteristica a lungo termine, a volte come conseguenza di una malattia, ma spesso a causa di allergie, sonno insufficiente, stress, alimentazione scorretta e persino dall'eredità.

Qualunque sia la causa, è comunque possibile ridurre al minimo la comparsa dei cerchi scuri sotto i vostri occhi, in alcuni casi, sarà anche in grado di rimuovere i cerchi, importante sapere quale è il motivo che provoca la loro apparizione. E qui ovviamente per prima dovete conoscervi bene, meglio del vostro dermatologo oppure della miglior amica che da tutto per scontato con voi!!! Parlo anche di propria esperienza!!! Sicuramente tutte voi avete delle esperienze ma non è facile portarle a galla se non si è predisposte!!! Pronte ad iniziare???

Penso di si, almeno (vedremo i prossimi 10 step).

0 commenti:

Posta un commento

Lascia un tuo commento!



 

© Copyright by Beauty From The Inside Out | Template by BloggerTemplates | Blog Trick at Blog