lunedì 4 ottobre 2010

Volete eliminare i brutti cerchi scuri agli occhi?



Volete eliminare i brutti cerchi scuri, cercando una soluzione alla portata di mano?
Siete stanchi di guardarvi nello specchio e vedere le piccole borse ed occhiaie che vi accompagnano ogni giorno?
La grande notizia è che sbarazzarsi di quelle occhiaie è possibile una volta che conoscete le possibile cause ed i rimedi del caso.

La verità è che 9 su 10 persone soffrono di occhiaie in un momento o un altro, quindi non c'è bisogno di sentirsi soli. Tuttavia, è anche vero che nessun altro difetto del viso è più evidente a chiunque altro che sta guardando il tuo viso che le occhiaie sono.

Questo perché molte persone automaticamente interpretano qualcuno con occhiaie come un segno certo di qualcuno che non è sano, con abitudini di vita povera, se è vero o no.
Se nella tua vita personale o professionale (in cui la prima impressione conta): solitamente non è l'aspetto che volete dare. Allora, che cosa fare al riguardo? Continua a leggere per le prime 3 cause e rimedi naturali.

In realtà l'aspetto di cerchi scuri sotto i vostri occhi possono avere molti colpevoli diversi.

Top 5 Cause dei cerchi scuri sotto i vostri occhi

1. L'esposizione al sole: poiché la pelle sotto l'occhio è molto sottile, l'esposizione prolungata al sole (specialmente nei mesi estivi) possono provocare iper-pigmentazione e ciò dà loro si cerchi scuri.

2. Eredità: Una combinazione di occhi infossati e una caratteristica di famiglia di pelle trasparente, in grado di produrre le occhiaie.

3. La mancanza di sonno / stanchezza: questi fattori comuni contribuiscono alla pallore della pelle - in particolare l'area sensibile sotto i vostri occhi - che illumina il sangue che scorre sotto la pelle dando l'apparenza di cerchi scuri sotto gli occhi.

4. Invecchiamento: Come si invecchia le pieghe della pelle sotto i vostri occhi possono diventare più pronunciate che conduce al cerchio scuro effetto.

5. Allergie della pelle: ogni condizione della pelle che provoca la pelle a prudere farvi graffiare o strofinare la pelle provocando un oscuramento della zona intorno agli occhi.

Top 3 Rimedi naturali che agiscono sull'effetto

Qui di seguito sono 3 semplici modi che si possono sfruttare per aiutare che i tuoi occhi stanchi cercano.

1. Bustine di tè freddo e cetrioli: Per un uso rimedio veramente naturale bustine di tè freddo e cetrioli! C'è sicuramente qualcosa di calmante di aver cetrioli e bustine di tè in cima ai vostri occhi. bustine di tè e cetrioli riducono l'infiammazione vascolare e riducono il gonfiore. Questa combinazione è particolarmente utile per occhiaie gonfie perché c'è dentro tannino del tè che aiuta a eliminare i gonfiori.

2. Correttore: Per una soluzione più convenzionale provare a utilizzare un correttore. Utilizzando giallo per neutralizzare il blues, del viola e tonalità roca sulla pelle. Questo non elimina il problema, ma può costruire la vostra fiducia per il giorno per alleviare il 'look stanco' .

3. Anti-ossidanti: trattamenti antiossidanti aiutano a ridurre l'accumulo di liquido sotto gli occhi, che diminuiscono l'aspetto delle occhiaie. Andare per i trattamenti che comportano un sacco di vitamina C e peptidi di rame GHK. Inoltre, la vitamina K è grande per il ripristino della stabilità e forza per i vasi sanguigni sotto gli occhi, che riduce la loro proliferazione. E non solo gli antiossidanti ma anche l’idratazione dall’interno per aiutare ‘efficacia delle creme per il viso.

Top 1 Il rimedio che va alla causa del problema
Come abbiamo visto la causa delle vostre occhiaie può essere uno o più fattori e ci possono essere vari rimedi naturali per attenuare l'effetto, ma quale è allora l'unica vera soluzione?
Andare a scoprirne la causa o le cause per risolverle alla radice!

Come è possibile allora scoprire la causa delle mie occhiaie?
A questo punto ci affidiamo a degli studi avanzati nel campo dello sviluppo del potenziale umano di una società di ricerca italiana, myKonsulting in grado non solo di scoprire la causa delle vostre occhiaie o di qualunque disturbo psico-fisico, ma anche di andare ad equilibrare i fattori scatenanti per andare a risolvere definitivamente il problema! 

10 commenti:

Kassandra ha detto...

...sicuramente con le bustine di te risolvi qualcosa, ma non cosi da esclamare wow, il correttore può funzionare ma sembra che più delle volte aumenti il problema di "brutti cerchi scuri sotto gli occhi"...quindi rimane come alternativa mangiar tanti frutti rossi, idratare al meglio la pelle, dormire bene, essere senza stress...basta, quante cose si devono fare per star bene...nella mia testa i pensieri che vengono e vanno con la velocità della luce (sarebbe stato meglio se andassero e venissero con l'Alta velocità :)) mi fanno sembrare di essere dentro una lavatrice che mi gira rigira, finchè con un forte grido simile all'Urlo di Munch fermo tutti e avviso che prendero questa scatola di Glo, per vedere come funziona su di me, donna dal fascino equivocabile

Ioana ha detto...

Hi,
sono sicura che abbia dato i risultati che aspettavi! Io sono sempre alla ricerca del cibo forever young ed alle combinazioni di cibi che possono dare il meglio al mio organismo, ma non riesco sempre a stare dietro a tutto ciò. Informarsi, leggere in continuazione su questo vasto argomento, mettere in pratica le varie ricette chiede un sacco di tempo e di energie. Comunque amo approfundire soprattutto nella letteratura internazionale che è ancora più vasta e spero di portare le novità attraverso la mia ottica. Quando leggete oppure cercate di mettere in pratica fatte attraverso la vostra ottica. Glo è una scorciatoia. A me piaciono tutte le due strade, dipende dai momenti che attraverso nella vita.
Grazie e saluti a tutte che leggete,
Ioana

Anonimo ha detto...

cioa kassandra,anche io soffro di questo problema(occhiaie )e veramente sono stanca ,perchè ho provato creme che non mi hanno dato alcun risultato.per me è impossibile avere rapporti sociali(stare a contatto con la gente)perchè ho vergogna che tutti vedano l'espressone spentae,stanca del mio viso a causa dell'effetto delle occhiaie.credo che tu possa capirmi benissimo,percio' ti chiedo se questo prodotto glo a te abbia dato risultati positivi....confido in una solidarietà femminile
grazie in anticipo.ciaooooo

Kassandra ha detto...

Kassandra
Ciao donna anonima, la solidarietà femminile cos’è??? :)… diamine queste occhiaie e borse, sono diventate ormai il “flagello” femminile del 21° secolo … Veramente il mio problema erano le borse (non Louis Vuitton), le occhiaie mi “attaccavano” solo se stavo nel corrente d’aria, quasi alla Marilyn Monroe, soltanto che avevo la parte del viso nella corrente d’aria, invece delle gambe. Dai per sdrammatizzare un po’, ma capisco perfettamente la tua “stanchezza” e poi soprattutto il fatto di provare sempre e sempre, senza avere grandi risultati. Per capire meglio, tutto è iniziato 4-5 anni fa quando sono dimagrita 10-15 kili (ero abbastanza robusta, 1,67 per 70-72 kili ed ero arrivata a 56-57 kili, adesso mi sono ripresa 5 kili e quindi sono intorno ai 60-62 kili), quindi mi sono trovata con due belle borse, nonché occhiaie. E da là era iniziata per me una bella sfida. Quindi cubetti di ghiaccio, bustine di tè alternanti calde e fredde, veramente anche ora mi ritrovo meglio se lavo il viso con acqua abbastanza calda, quanto riesco a supportare e non fredda, cetrioli, patate, argilla, ecc. Finché una amica mi ha detto di andare su questo blog e leggere di questo prodotto Glo, che idrata dall’interno. All’inizio diffidavo e credimi ho letto cosi tanto e fatto di testa mia, che ormai penso di farmi anche una laurea in questo campo:). Comunque, ho usato il prodotto per due mesi ed a me personalmente, la borsa sotto l’occhio sinistro è sparita completamente, quella dell’occhio destro è diminuita ( ho avuto un problemino ai reni per la colpa del lavoro che facevo prima, e siccome ho capito che il problema delle borse e collegato al rene, ho osservato che se non bevo abbastanza acqua mi ritrovo la borsa sempre sotto l’occhio destro, ma mai come prima), questi cavoli, ed anche se non dormo di notte me la ritrovo, ma riesco a rimediare velocemente, senza tanti sforzi come prima. Oltre il Glo, che mi sono dimenticata di dirti lasciavo sempre una piccola goccia che mettevo sul viso, come maschera ogni giorno, a me andava bene prendere la bustina la sera, insieme alla cena. Ho comperato dopo anche la crema giorno, quella per gli occhi ed il serum della linea Ageless, e mi piace tantissimo, gli sto usando tuttora e penso sempre di fare almeno due cicli all’anno con Glo, in primavera ed autunno. Fra tempo ho cambiato anche un po’ la mia alimentazione e mi sono ripresa la mountain bike, e poi ho iniziato anche ad accettarmi cosi come sono e penso che questo per me sia stato fondamentale.

Kassandra ha detto...

...Perché penso che ognuna di noi abbia i suoi punti deboli, indipendentemente dalla bellezza esterna, e credimi ho delle amiche belle che non riescono ad accettarsi, quindi i problemi non mancano. Per propria esperienza ti posso dire che quando mi concentravo sui miei punti deboli, non vedevo niente altro, e tutto mi andava contro di me, anche la mia vita sociale … Mi ricordo che 4 anni fa sono stata in casa tutte le due settimane di ferie, non sono uscita neanche a fare la spesa, e da la è scoccato qualcosa dentro ed è stato il mio inizio, e sono una donna che in tanti affermano che sono bella e non solo ;), ma adesso interessa di più la mia opinione su di me e la mia accettazione come donna dal fascino equivocabile:). Per quanto riguarda la pulizia del corpo-viso, io ho alcune regole, che alcune le ho trovate qui sul blog, che per dire la verità mi piace davvero tanto, ha qualcosa in più degli altri che vedo sul web, non è tanto incasinato, è semplice penso e per questo mi piace . E poi mi sono piaciuti gli scambi di consigli tra me e “questa donna, Ioana” che scrive qui.
1)Ogni giorno mi lavo con acqua calda( per raccontarti il perché acqua calda: quando avevo sui 14-16 anni, ho letto un’intervista fatta a Paul Newman, che aveva risposto cosi alla domanda che li chiedeva “cosa stava usando per avere sempre un viso cosi bello, ed infatti fino a quando se ne andato ha sempre avuto un viso stupendo”, fino ai quaranta anni ho usato l’acqua calda a lavarmi il viso, dopo i 40 anni ho iniziato a lavarmi il viso con acqua fredda). Potrebbe sembrarti una stupidata ma da quel giorno il viso ho iniziato a lavarlo con acqua calda, quindi le rughe sono in vacanza e sono sicura di mandarle ancora per tantooo tempo in vacanza.
2)Qui sul blog ho trovato molto efficace la ricetta con l’olio di sesamo e non solo … quindi ogni sera mi lavo il viso con acqua calda, poi con olio di sesamo ed alla fine uso pochissima farina di riso, anche per fare lo scrub per il corpo, infatti volevo proprio scrivere un commento su questo … avevo provato di tutto tra oli di germi di grano, mandorle, ecc . Questo al sesamo fa veramente una pelle stupenda. La farina di riso la uso solo due volte alla settimana, le altre volte vado a letto ancora con un po’ di olio di sesamo sul viso.
3)La mattina ho iniziato ad usare dopo che faccio sempre la pulizia del viso con acqua calda, olio di sesamo … la crema giorno, ed a giorni alterni la crema per gli occhi che è eccezionale, ma veramente è la prima che uso … poi il serum qualche volta per le rughe di espressione ( rido abbastanza e sono le uniche che ho, e le amo ma anche queste stanno diminuendo). Infatti, è quasi pieno, penso che mi duri abbastanza, tengo tutto nel frigo.
4)Mi accetto cosi come sono con i miei punti deboli, e mi concentro più che altro sui miei punti forti.
Spero di averti dato una risposta coerente, un po’ lunga ma per essere anche capita bene .

Anonimo ha detto...

Ciao Ioana, pensavo che il Glo fosse una monata per le donne invece è proprio una figata, veramente sono rimasto a bocca aperta,
Franco

Anonimo ha detto...

Col cavolo Ioana, sono un maestro di tennis, con ovviamente qualche anno sulle spale, ma la mia pelle è rinata da quando ho iniziato a prendere Glo.
Mauro

Ioana ha detto...

Ciao Franco, veramente hai espresso quello che penso in parte anche io. Sono un po' perplessa perchè Glo effettivamente si pensa sia stato creato per le donne, ma ha riscontrato più benefici sugli uomini. Voi che non usate creme, già dopo alcuni giorni vi ritrovate con la pelle idratata,con capelli che non cadono più, borse che si ritirano, haha, ecc mentre le donne, anche se prendessero "una scattola Glo" al giorno, difficilmente vengono soddisfatte le loro aspettative!!!
Saluti, Ioana

Ioana ha detto...

Ciao Mauro, anche te sei fortunato!!! Comunque a parte gli scherzi, Glo è realmente il miglior prodotto sul mercato per quanto riguarda l'idratazione della pelle, macchie scure, acne, invecchiamento cutaneo, ecc!
Saluti, Ioana

Anonimo ha detto...

Auguri al miglior blog in assoluto che tratta Glo e non solo.

Happy New Year,
James Bond hihihi

Posta un commento

Lascia un tuo commento!



 

© Copyright by Beauty From The Inside Out | Template by BloggerTemplates | Blog Trick at Blog