giovedì 22 novembre 2012

Fine ed Inizio ...



Prendere una fetta di tempo che a detta di tanti, svanisce sempre in un attimo, e guardare con gli occhi della verità, tutto ciò che si è.
E vabbè, e con questo la pelle si idrata all’improvviso, siccome siamo su un blog che tratta la pelle e l’idratazione della pelle? Hmhm, of course! Vai a dare uno sguardo all’interno. 


Non guardarmi come se appena avessi visto un rospo. Rovista tra polvere e ragnatele,  inciamperai all’ improvviso nella baghetta magica, che ognuno di noi possiede all’interno di se stessi, umilmente appoggiata in un angolo sperduto del corpo, esattamente nel posto dove nessuno sognerebbe di cercarla, e noleggiala per alcuni giorni perché altrimenti si impazzirebbe di cosi tanta leggerezza a portata di mano, cosi incastrati come siamo in queste città cosmopolite, ed altrettanto miope, che non si riesce a vedere la semplicità delle cose neanche se ci fosse sbattuta in faccia come una scia di caffè appena torrefatto oppure di pane appena sfornato.
Vabbeè, smettila di fare la saccente, il mondo è pieno di saccenti.
E vero, ma se fossimo saccenti di noi stessi, chissà, potrebbe essere che all’improvviso capiremmo di cosa effettivamente ha bisogno la pelle per essere idratata e tornare splendente!!!

Aah ra choo, che mi viene un colpo ora prima di dicembre, guarda che siamo nell’occidente mica da qualche parte in oriente oppure in qualche villaggio sperduto per il mondo!
Ma va, pensi che Io non lo sappia, basta che mi affacci alla finestra e stravedo attraverso una polvere sottile, i marciapiedi affollati nonché sento i clacson delle macchine furibonde.
Quindi, lo so dove mi trovo ora.
Cosi, durante una nuvolosa mattinata di ottobre si parlavano i due emisferi cerebrali.
to be continued
© RIPRODUZIONE RISERVATA

0 commenti:

Posta un commento

Lascia un tuo commento!



 

© Copyright by Beauty From The Inside Out | Template by BloggerTemplates | Blog Trick at Blog