lunedì 16 maggio 2011

Per le donne che accettano la propria femminilità



Il bilico delle donne, sembra essere gli atteggiamenti opposti, tra chi ha rinunciato alla propria dimensione e vive in funzione della famiglia, e chi ha sposato la "raunch culture", la forma agressiva e spudorata del femminismo. Fortunatamente, la maggioranza delle donne hanno iniziato a capire che la felicità è puramente interna, e quindi sanno e desiderano soprattutto accettare  completamente la propria femminilità con il sorriso sulle labbra.
Potrebbe sembrare assurdo ma accettare la propria femminilità non è cosi facile come sembra. Per alcune di noi sarebbe il primo passo nel cambiare la propria vita, la propria visione della vita, perché fin’ora, la femminilità si guarda attraverso il filtro del giudizio degli altri (quelli che lasciamo dettare le leggi sulla nostra propria essenza nell' essere donna, sembra machiavellico ma purtroppo vero). Considerando che l’unica persona con cui passi ogni istante della vita sei tu, sarebbe da pensare che siamo quindi, noi la persona indispensabile a cui  dobbiamo piacere, non credi? La femminilità fa tutt'ora correre fiumi di inchiostro per capire cos'è.
La femminilità è molto soggettiva e perde la sua vivacità, la profondità e la potenza se viene raccontata. L'essenza femminile è come l'acqua, senza forma, fluida e flessibile, conservando le qualità nell’eterno e cambiando tutto il tempo. Si potrebbe dire che la femminilità ama la danza, ama essere attraente, desidera la giovinezza, è la sensazione di quel "sangue che scorre nelle nostre vene piene di vita" . L’essenza femminile è piena di colore, di felicità, di libertà, di movimento e diversità. Così com'è la donna Ageless- una donna in continuo cambiamento!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

0 commenti:

Posta un commento

Lascia un tuo commento!



 

© Copyright by Beauty From The Inside Out | Template by BloggerTemplates | Blog Trick at Blog