Sembra che nella realtà in cui viviamo, le donne si assumono la responsabilità dei ruoli sempre più maschili. Nella vita di tutti i giorni stiamo cercando ardentemente di essere parte del mondo maschile, per sentirsi "uguale" a loro. Quindi per anni il bagliore femminile scompariva lentamente, ma ultimamente il bagliore femminile ritorna a brillare. Cosa significa vivere in un mondo che non ha idea di come "sentire" l'essenza femminile.
L'essenza del femminile è libera quando siamo tra le donne.Tra le donne non abbiamo paura di essere troppo rumorose, troppo sensuale, troppo lamentose, troppo effervescente, ... troppo chiacchierone. Perché non vivere tutti i giorni cosi, essere ciò che siamo senza nascondersi dietro tutta questa misoginia di due parole, maschio e femmina.
Quindi migliorare quel che possiamo di noi stesse solo per il piacere di diventare migliore, e non per farsi sentire dire dagli altri "quanto sei brava oppure quanto sei bella", per star meglio fisicamente e mentalmente, per rendere armoniosa la personalità, integrandone tutte le caratteristiche, anche quelle contrastanti che piacciono poco, per farne uscire una donna conscia ad accettarsi in tutto. Questo sarebbe uno dei modi per trasformare in positivo non soltanto la nostra vita, ma anche il pezzetto di mondo cui ci troviamo e le persone che ci stanno vicine. Comunque tutto è soggettivo ma conoscere meglio la propria interiorità ti porta sulle ali della libertà, nonché felicità. E quindi provare per crederci, non costa niente, le conseguenze sono immensurabili!
0 commenti:
Posta un commento
Lascia un tuo commento!