mercoledì 30 novembre 2011

Who makes sex with collagen cells inside our body???



Da qualche tempo nel mondo femminile è spuntata  questa semplice verità: sentirsi più responsabile per lo splendore della pelle del proprio viso. Diventare ed Essere consapevole del fatto che solo il 40% (sono abbastanza ottimista) dello stato di salute (intesa come idratazione, tonicità, freschezza, ecc) della propria pelle dipende dalla cura estetica e delle procedure all’avanguardia, ed il 60% dipende dallo stile di vita, l’alimentazione, nonché integrazione e non per ultimo l’atteggiamento positivo verso la vita. 
E qui, Glo sposa oppure detto alla trendy, Glo makes sex with collagen cells inside our body!!!
Comunque, vuol dire che oltre l’aiuto nel ritardare l’invecchiamento cutaneo, alleviare la cellulite Glo lancia la sua miscela unica e sexy là, dove c’è bisogno di idratazione, durante o dopo un calo ponderale nel migliorare l’elasticità cutanea, il tono, la rigenerazione, ecc.

Per la lassità cutanea: se per vari motivi (dieta dimagrante, terapie lipolitiche, stress, malattia), il tessuto adiposo dell’ipoderma si svuota, ne consegue un cedimento anche dei tessuti soprastanti ad esso connessi (derma ed epidermide).

Per migliorare l’acne: cambia la qualità del sebo, diminuisce sensibilmente lo stato infiammatorio e il tempo di risoluzione dell’infezione. Le proprietà disintossicanti, antinfiammatorie, rigeneranti (aloe vera), lenitive (avena) permettono un miglioramento entusiasmante per chi “soffre” di acne.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

0 commenti:

Posta un commento

Lascia un tuo commento!



 

© Copyright by Beauty From The Inside Out | Template by BloggerTemplates | Blog Trick at Blog