mercoledì 6 ottobre 2010

Rimedi per la pelle secca?



La pelle secca ha un basso livello di sebo e può essere incline alla sensibilità. Pelle secca, detta anche xerosi, è un problema comune. Le persone con la pelle secca devono essere estremamente attenti a proteggere la loro pelle.
Combinazione yogurt-miele aiuta la pelle secca. Fai un impacco con un tuorlo d'uovo, un cucchiaino di miele, un cucchiaio di latte in polvere. Questo è utile per il tipo di pelle secca. Evitare l'uso di acqua del rubinetto, come pulizia della pelle secca. Utilizzare acqua minerale per rinfrescare il viso. Non usare una salvietta-a tessitura grezza può irritare. Utilizzare un nondetergente, prodotti con il pH neutro per pulire la pelle. Evitare l'uso di sapone commerciale. E toccare sempre delicatamente il viso. Pulire con una crema in un secondo momento, per lasciare la pelle luminosa possibilmente naturali possibilmente senza parabene ed altri derivati dal petrolio presenti sulla maggior parte delle creme in commercio.

Bagnando con acqua, cioè applicare un sottile strato di “aria”- idratante(vapori), ripristina l'elasticità della pelle secca. Evitare l'uso di una spugna vigorosa nella pulizia. Quando la spugna è asciutta, non sfregare la pelle. Asciugare quindi delicatamente cosi rimane ancora una certa umidità sulla pelle. Dormire sufficientemente per evitare la formazione dei cerchi scuri sotto gli occhi. Non graffiare la pelle sotto gli occhi. Dieta, che è ricca di sostanze nutrienti aiuta a rimuovere i cerchi scuri intorno agli occhi. Battere leggermente la pelle sotto gli occhi con uno o due dita aumenta la circolazione sanguigna. Trattamento Ayurveda per i cerchi scuri sotto gli occhi. Bere molta acqua (almeno 8 bicchieri per non dire 15). Dormi bene, almeno per 7-8 ore al giorno. Mangiare frutta fresca, verdure verdi, che sono ricchi di fibre.

Rimedi esterni perla Pelle secca:

1. Bere almeno otto bicchieri di acqua al giorno per mantenere la pelle ben idratata.
2. Usare un Non detergente, prodotti con il pH neutro per pulire la pelle.
3. Evitare l'uso di sapone commerciale.
4. Non graffiare la pelle secca, applicare più idratante.
5. Un paio di cucchiaini di olio di oliva o di olio profumato alla lavanda al vostro bagno.
6. Evitare caffeina e alcol, che causano disidratazione.
7. Non usare una salvietta a tessitura grezza, può irritare.
8. Cercare di evitare condizioni estreme di freddo, che può causare disturbi della pelle in alcune persone.
9. Non usare acqua molto calda durante il bagno o la doccia.
10. Applicare il gel di aloe vera su zone colpite

Rimedio interno per l'idratazione della pelle:

Allenando il Sistema Linfatico

Tutto sta nelle tue mani!!!

0 commenti:

Posta un commento

Lascia un tuo commento!



 

© Copyright by Beauty From The Inside Out | Template by BloggerTemplates | Blog Trick at Blog