martedì 25 gennaio 2011

Alimenti che aiutano a combattere le rughe



AGLIO E MIELE

Mangiare un cucchiaio di aglio schiacciato con un cucchiaio di miele a stomaco vuoto al mattino…wow, potresti sempre dire che qualche wampire lover ha trascorso la notte da te (essendo invase da tutti questi film sui vampiri, si può sempre essere credibile se invece di un alito fresco c’è ne uno un po’ più particolare haha…)
Io metterei anche qualche fogliolina di menta fresca oppure prezzemolo cosi si è più tranquille. Sicuramente, la nostra pelle sarà più rivitalizzata…

Questo nostro amico un po’ particolare ( l'aglio ) viene conosciuto per il fatto di fornire l’organismo con l’energia ed anche nello stesso tempo per la diminuzione dello zucchero nel sangue, un altro fattore che causa le “molto odiate” rughe.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

haha...il nostro amico l'aglio, sicuramente vanno via a gambetese le tanto odiate rughe per la colpa del "profumino"...
magari durante il week-end, mi auto-sequestro in casa e mi faccio delle mangiate di aglio haha
Thalida

Valentina ha detto...

No way!!!! It's impossible to eat something like that. :-* Have a nice breakfast :-) kiss you

Anonimo ha detto...

haha...nothing it's impossible in this life!!! Do you want a glowing and toned skin?, then my darling friend Valentina ,you will begin to eat some garlic with bread, like an Italian bruschetta( otherwise garlic with honey)... but i give you two possibility : one you can use the fresh mint, two: you can use fresh parsley ...so let's the party start, ops the garlic party...haha
Thalida

Anonimo ha detto...

PS: kiss kiss
Thalida

Manuel ha detto...

Terribile l'alito da aglio.. si sente a 1 mt di distanza.. Trovatemi un rimedio profumato

Thalida ha detto...

wow wow wow tre volte wow...sei riuscito finalmente!!! Allora non siete stati sulla metropolitana di Londra a sentire il "profumo" di aglio haha...comunque l'aglio è tra le prime 10 piante migliore non solo rughe ma anche salute!!! E quando pensi che avrebbe potuto prendere il profumo del giglio, fanno parte dalla stessa famiglia!!!

Thalida ha detto...

...ops, all'ora di punta , e poi soprattutto San Fracisco dove è imperdonabile vederla senza passare a mangiare l'impossibile con l'aglio ...
Comunque vedremo cosa altro ha questa lista di anti-aging foods.

Posta un commento

Lascia un tuo commento!



 

© Copyright by Beauty From The Inside Out | Template by BloggerTemplates | Blog Trick at Blog