lunedì 17 gennaio 2011

Fitness Facial e come far scomparire le prime rughette!!!



Le prime rughe e cosa si può fare con queste prime inedite rughe senza andare fuori di testa e di soldi?  J

L'usanza di tenere la fronte increspata, a ridere con tutti i muscoli facciali, la cattiva abitudine di piegare la testa durante la lettura,di non indossare occhiali da sole sono le principali cause delle rughe precoce. E 'importante ricordare che qualsiasi emozione, sia essa positiva o negativa, ha un impatto diretto sul modo in cui il nostro viso si è mantenuto nel tempo. Anche la pelle più giovane potrebbe non sembrare cosi per la colpa del cosidetto “surplus di emozioni”. Ma qualcosa possiamo fare senza sentirsi in colpa che la prima rughetta arrivi e non si è pronte ad affrontarle…haha
Sicuramente ci sono dei piccoli esercizi da fare ed anche qualche breve massaggino ma ,…c’è sempre questo ma in mezzo…ma si vuole tutto subito in questo piccolo minuto!!! Comunque con un po’ di buona volontà si può arrivare là dove noi vogliamo ( e qui ci sarebbe tanto da dibattere;-) )

Quindi, decisi di fare un giro nel mondo virtuale, e trovare qualcosa che possa farmi dare un calcio alla prima rughetta che si vuole affacciare sul mio viso.  Ecco alcuni esercizi che seguiti correttamente e con periodicità per non dire ogni giorno porterebbe a dei risultati nel tempo!!!
Prima di iniziare la ginnastica per i muscoli del viso, è importante essere consapevoli di alcune regole importanti:

1.  Rimuovere il make-up è obbligatorio e poi nutrire la pelle. Nella foto accanto sono mostrate le linee di direzione del massaggio. L'applicazione della crema idratante è necessaria perché la pelle è tesa durante la ginnastica, quindi è molto importante che sia elastica.
2. Dopo aver finito gli esercizi va molto bene fare un massaggio leggero, con movimenti circolari, seguendo le linee guida dalla foto. Il massaggio si concluderà con leggeri pizzicotti e tamponando con la punta delle dita.
3. Per rinfrescare la forma del viso, con un piccolo asciugamano si esegue un leggero massaggio. Ciò richiede l’immersione della parte centrale dell’asciugamano in mezzo ad una soluzione di sale marino (1-2 cucchiaini di sale in 1 tazza di acqua) oppure un infusione di tè forte. Questi sono esattamente gli ingredienti naturali che rafforzano  l'elasticità della pelle. Con entrambe le mani si afferra i bordi dell’asciugamano e con movimenti energici si sbatte contro il mento.
4. Se non hai problemi di couperose, va molto bene massaggiare il viso con del ghiaccio, con una condizione – i cubetti di ghiaccio devono essere uniformi per non ferire la pelle. Si potrebbe anche provare a mettere dei cubetti di ghiaccio in una ciotola con acqua e se possibile di affondare il viso in  questa acqua per pochi secondi.


Ora che si conoscono le regole di base si può iniziare con la ginnastica . Per seguire con accuratezza il fitness del viso, durante i minuti impegnati sarebbe meglio sedersi davanti allo specchio.

0 commenti:

Posta un commento

Lascia un tuo commento!



 

© Copyright by Beauty From The Inside Out | Template by BloggerTemplates | Blog Trick at Blog