giovedì 8 settembre 2011

Autunno- la salute della pelle inizia nell'intestino...



La bellezza inizia con una pelle sana e luminosa. La pelle, il più grande organo del corpo umano è il miglior "ambiente" per eliminare le tossine e le scorie dal nostro corpo. Le tossine accumulate nell'organismo portano le macchie sulla pelle, nonché ad un colore spento e quindi disintossicare il nostro corpo è fondamentale per ottenere una pelle brillante, perfetta e mantenerla in salute per molto tempo.



Le tossine ambientali penetrano nella nostra pelle e può portare a vari problemi della pelle.
Uno stile di vita malsano, la cattiva alimentazione e cattiva circolazione sono tutti tra le principali cause di accumulo di sostanze tossiche nel corpo. E poiché la nostra pelle è il più grande organo in cui le tossine possono essere efficacemente "lanciate" fuori, è molto importante darle la più adeguata attenzione.
Le tossine vengono rilasciate attraverso i pori della pelle e quando i pori vengono bloccati dalle impurità e sebo in eccesso, le tossine non possono essere rimosse dal corpo e quindi ci si trova con la pelle stanca e spenta. Se si desidera ottenere e mantenere la pelle fresca e limpida, fare un mese di detossificazione con la chlorela,  con l'arrivo dell'autunno sarebbe più che necessario, anzi deve essere la prima priorità. Perché???
Molti studi dimostrano che le vitamine, i minerali, gli aminoacidi, la clorofilla ed altre sostanze che si trovano in clorella, una alga verde unicellulare d'acqua dolce, aiuta a disintossicare il corpo. È stato dimostrato che è il materiale fibroso (cellulosa) che si trova nel guscio esterno si lega in realtà alle tossine che si trovano nell’organismo e quindi le porta fuori dal corpo.
to be continued
© RIPRODUZIONE RISERVATA

0 commenti:

Posta un commento

Lascia un tuo commento!



 

© Copyright by Beauty From The Inside Out | Template by BloggerTemplates | Blog Trick at Blog