sabato 17 settembre 2011

La "trasformazione fisica", arriva o non arriva, arriva o non arriva ...



Ultimamente siamo così concentrate sul mantenere la pelle sana che non guardiamo più alla qualità dei prodotti, alle novità che ci sono adesso sul mercato, ecc... inoltre, dimentichiamo anche il fatto che la salute della pelle arriva inanzitutto dall’interno e poi dall’esterno.


Indipendentemente dal tipo di pelle oppure il budget, la cura della pelle che parte dall’interno può aiutarci a raggiungere questo bagliore radioso che noi tutte/i desideriamo. Quindi il cammino verso la salute e luminosità naturale della pelle inizia in realtà a livello intestinale.
Sì, la tua, nonché mia "trasformazione fisica" è in gran parte imperniata sulla salute del nostro intestino, non tanto su ciò che si applica localmente sulla nostra pelle. Mentre le maschere fresche fatte in casa con un pomodoro fresco e tritato o con l’intruglio di una banana schiacciata, una papaia, oppure il miele, l’avena e l’avocado ci darà una pelle liscia, luminosa in 10-20 minuti/ per alcune ore (pensare solo all’inquinamento nelle grande, nonché piccole città, fossero loro anche di montagna), le sessioni individuali ti possono portare là dove vorresti sempre andare ma non ci vai perché potrebbe disturbare la tua miopia intellettuale, piena di eufemismi illusori.
Da dove nasce questa esigenza di mantenere la giovinezza, a tutti i costi e senza minime riflessioni su ciò che essa significa? E' una domanda a cui risponderò volentieri più avanti, nel momento in cui metto in pace le mie riflessioni a freddo sulla giovinezza!
to be continued
© RIPRODUZIONE RISERVATA
 

0 commenti:

Posta un commento

Lascia un tuo commento!



 

© Copyright by Beauty From The Inside Out | Template by BloggerTemplates | Blog Trick at Blog