giovedì 29 settembre 2011

L'Aloe vera e l'idratazione della pelle dall'interno



Nella storia della medicina naturale, l’Aloe vera è indiscutibile come la pianta più famosa ed utilizzata per scopi medicinali fin dai tempi degli Egiziani, nonché dalla famosissima Cleopatra.
A quei tempi, la gente pensava che l'aloe vera era una vera e propria  pianta "magica" a causa della sua incredibile proprietà nell’aiutare le ferite e le eruzioni cutanee a guarire molto più velocemente.
La tecnologia moderna ci ha rivelato perché l'aloe vera ha aiutato non solo nell'accelerazione della guarigione di malattie della pelle, ma anche perché le persone stanno avendo successo nel ridurre al minimo le rughe facciali. Sull'Aloe penso che tutte noi abbiamo un piccolo libricino che parli dell'efficacia di questa piantina, perciò senza diventare "noiosa" mi soffermo soltanto nel ricordare almeno i principali due motivi per cui l'Aloe Vera viene "predicata" nel mondo della salute e del benessere come la miglior pianta in assoluto.


Il primo suo punto forte è la sua efficacia nella riduzione delle rughe. L’aloe vera agisce come una vera e propria crema idratante per la pelle.
Più viene idratata la pelle, più le proprietà elastiche della pelle si manterranno a lungo. Le rughe si verificano, ormai tutte sappiamo in parole povere, nel momento in cui la pelle perde la sua elasticità, perciò si forma una piega sulla pelle.
L'altra caratteristica importante dell’aloe vera è la sua ricchezza per quanto riguarda gli antiossidanti. Il nostro “volto” sta tanto tempo al contatto con l’inquinamento ambientale, nonché l’esposizione al sole, il che significa che si viene costantemente “bombardati” dai radicali liberi (che svolgono un ruolo chiave nel modo in cui avviene l'invecchiamento della pelle).  soluzione per ridurre la quantità delle rughe della pelle..
L’Aloe Vera insieme all’olio di Tè verde e l’olio di Vinaccioli creano tra di loro una vera e propria sinergia nell’idratare la pelle. 
Ci sono diversi prodotti che sono efficaci, ma nessuno ha la biodisponibilità della Suspension Gel Technology.
Infatti, la peculiarità della meravigliosa bustina Glo, non è soltanto la miscela ma anche l’assorbimento del 90-95% della piccola bustina. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA


0 commenti:

Posta un commento

Lascia un tuo commento!



 

© Copyright by Beauty From The Inside Out | Template by BloggerTemplates | Blog Trick at Blog