sabato 24 dicembre 2011

Aaarrcchhooooo, Babbo Natale!!!



Quest'anno sono stata diversa dagli altri anni!!!
In effetti, se penso agli ultimi mesi, non saprei da dove cominciare la “confessione”. Perché questo anno che ormai è agli sgoccioli è stato un concatenarsi di situazioni rumorose, di vari rituali, sognati tempo fa a tal punto che pensavo che ormai dovevo “buttarmi” dentro una pellicola cinematografica per ritrovarli, di una storia di amore inebriante che prosegue da alcuni anni per meraviglia mia, di lavori nati all’improvviso e di momenti che servono ancora essere digeriti.

Hey Babbo Natale, non sono stata perfetta quest’anno, anzi sono stata me stessa, quella che per anni mi ero dimenticata che faccia tenesse, quindi per questo mi sento felice e libera. Cammino verso il futuro con l'anima in pace, serena ed aperta. E con una lista di desideri complicati, direbbero in tanti ma io so che possono essere sempre esauditi e qui caro Babbo Natale non darmi di credulona  perché il grande M.L.King ha detto cosi “ Se i sogni non sempre si realizzano, non è perché siano troppo grandi o impossibili, ma perché noi smettiamo di crederci”!!!
Quindi, per favore lasciami sotto l'albero un sacco pieno di energia ed ispirazione per l'anno a venire. Ti prego di portarmi una slitta piena di buone idee per il mio blog ed ancora tanti “sac” con magia per poter validare tutto ciò che penso!!!
Non ho finito ancora la lista! Ti prego di portarmi l'energia per amare con disinvoltura, testardaggine per proseguire tutti i miei desideri e pazienza per assaporare l’amore per il mio amato. Tirami sulla strada la fortuna, dammi la felicità ed il piacere di vivere con passione, entusiasmo e curiosità. E, per favore, dammi la mente di gioire di tutti i tuoi doni.
Con tanto amore,
Ioana
P.S. Ti prego scusa il ritardo ed anche qualche sbaglio di grammatica, del resto tutto OK e tantissimi Auguri di Buon Natale a tutte/i che inciampano sulla bellezzainterno.blogspot.com per caso o per necessità!!!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
 

0 commenti:

Posta un commento

Lascia un tuo commento!



 

© Copyright by Beauty From The Inside Out | Template by BloggerTemplates | Blog Trick at Blog