Tirare fuori la bellezza degli occhi ai tempi d'inverno e metterli in risalto è più che un "must".
Durante la stagione invernale, quando la grazia del corpo delle donne sono coperte da cappotti, maglioni e berretti, gli occhi diventano i messaggeri della bellezza delle donne . Verde o blu, grigi o marroni, profondi o chiari, a prescindere dal loro colore e forma, gli occhi sono la parte più misteriosa della bellezza. Tutto può essere espresso con un battito di palpebre od uno sguardo profondo e, soprattutto, i sentimenti sono quelli che vengono in superficie ancora prima di essere consapevoli. E qui sono d’accordo tutti gli occhi sono l'arma principale della seduzione.
Non c'è da stupirsi, quindi, che vengono messi in valore in vari modi. Soprattutto d’inverno, quando il giorno diventa più corto ed il tramonto scende più veloce, tirando con se il velo d’ombra sopra le siluette gelide di pioggia e nebbia, gli occhi diventano in primis i portatori di bellezza e di grazia. Quale prodotto di bellezza pensate che sia al top nella vendita invernale? Il mascara! Ma i bei occhi non dipendono solo dal trucco. Una simbiosi misteriosa rende il dono della natura per essere messo in evidenza dall'armonia del trucco.
Ma prima del trucco ci sono alcuni passi da fare ogni giorno.
Collo e décolleté
Immergere in acqua fredda la buccia di un’arancia (per 24 ore), quindi aggiungere un cucchiaio di miele. La sera, dopo la doccia frizionare con la lozione tutta la zona del décolleté e quindi applicare un sottile strato di crema. Scivolare leggermente con tutta la mano, levigando la pelle iniziando dal seno fino sotto la mascella inferiore, seguire con l’altra mano. Viene eseguito anche sui entrambi i lati della tiroide, eseguendo massaggio su ogni lato di 20-25 volte.
Applicare due o tre sere di seguito pappa reale liofilizzato sul collo e viso, concentrandosi intorno agli occhi e intorno alla bocca.
Applicare due o tre sere di seguito pappa reale liofilizzato sul collo e viso, concentrandosi intorno agli occhi e intorno alla bocca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
0 commenti:
Posta un commento
Lascia un tuo commento!