martedì 15 febbraio 2011

Addio borse sotto gli occhi - Step 1 part a



Valutare la causa dei cerchi neri prima di tentare il rimedio.

Se avete oppure sentite il bisogno di cercare un trattamento per quanto riguarda la salute di base, questa deve essere la vostra prima priorità.
Se invece i cerchi scuri sono qualcosa che si è prolungato e non solo il risultato di aver esagerato la sera prima, si prende in considerazione di vedere il vostro dermatologo di fiducia per discutere le possibili cause.

Alcune cose che potrebbero causare il tuo colorito sotto gli occhi includono i seguenti 10 fattori:

1) Allergie

Le allergie sono una causa comune di scolorimento della pelle sotto gli occhi. Se l'allergia è la radice del problema, curare l'allergia o eliminare l'allergene (cioè, la cosa a cui sei allergico). Problemi di allergie stagionali, come la febbre da fieno può spesso essere trattata efficacemente parlandone ovviamente con il tuo medico di fiducia. 
Per le altre allergie, la migliore linea di azione è di solito di evitarle, se si tratta di polvere, cibo ecc, il più possibile. Se le vostre occhiaie o le borse sono costante si può avere un'allergia alimentare oppure anche un allergia ad una sostanza chimica usata per le pulizie in casa o sul posto di lavoro. Le persone con allergie tendono ad essere carente in B6, acido folico e B12 in occasione…ovviamente il medico vi dirà cosa dovreste fare in caso di allergie e varie carenze di vitamine!!!

2) L'intolleranza al glutine 

Un altro fattore che causa occhiaie è l'intolleranza al glutine, che è un allergia alla farina di frumento in particolare. Più seriamente, si potrebbe avere la celiachia. Si può eseguire il test per la celiachia, esami del sangue eseguiti dal medico. E 'importante ricordare, tuttavia, che si può essere intollerante al glutine, e non avere la celiachia

3) Sonno insufficiente

Se sei stata molto sotto stress o soffri di insonnia la vostra pelle farà riflettere la mancanza di sonno oppure un viso stropicciato per l’abbondanza del sonno. Qui potrei dire la mia esperienza…Importante è anche la qualità del sonno…tante volte andavo a letto presto e mi svegliavo più stanca oppure non volevo andare a letto, iniziavo ha soffrire di “materasso-fobia”-paura di materasso haha … 
Quindi è importante dormire le ore giuste ma è più importante dormire bene, cioè che il sonno sia riposante… e qui interviene Lui, il Mr. Materasso (penso che il materasso e la toilette siano le miglior invenzioni,haha) …wow, da quando è arrivato Lui, il Mr. nuovo Materasso il mio sonno è meraviglioso…penso che sia la cosa che porterò ovunque con me, se qualcuno mi chiedesse cosa porterei sull’isola deserta, ovviamente anche la mia anima gemella!!!
Avevo sentito un Life-Coach , che diceva : quando ti svegli ( non è importante a quale ora) devi essere Qui ed Ora (fresca come l’acqua di primavera,mi vengono in mente queste parole) pronta a spaccare il Mondo…, torniamo indietro alle nostre borse ed occhiaie, meglio non divagare!!!

4) Congestione nasale
E si, qualcuno afferma che un naso chiuso può causare cerchi scuri sotto i nostri occhi perché le vene che drenano tra gli occhi e il naso sono oscurate o dilatate.

5) Irregolarità di pigmentazione
Queste irregolarità possono far diventare ancora più scuri i cerchi sotto i nostri occhi.

0 commenti:

Posta un commento

Lascia un tuo commento!



 

© Copyright by Beauty From The Inside Out | Template by BloggerTemplates | Blog Trick at Blog