martedì 1 febbraio 2011

Alla conquista delle rughe con un pugno di verdure



Barbabietola e verza
Barbabietole e cavoli sono verdure che contengono un sacco di ferro. Le persone che hanno bisogno di ferro nel corpo sono quelli che lottano con la pelle sensibile e occhiaie e nonché l'ossidazione, quella che provoca l’apparizione dei radicali liberi. Se il gusto della barbabietola non ti incanta come la mela magica, puoi fare un succo di barbabietole, carote e mele!!!

La verza è una vera farmacia naturale, poche calorie fortunatamente ma in cambio piena di vitamine e Sali minerali… Che ne dite merita sicuramente di essere mangiata!!!

Zucchine

Avete mai pensato, che questi ortaggi contengono grandi quantità di vitamina A e C. La vitamina C mantiene l'elasticità della pelle e non permette facilmente alla pelle di prendere il colore della melanzana, cosi tanto amato da me in tutte le tonalità solo se si parla di abiti, haha !!! La vitamina A aiuta la pelle a resistere alle infezioni. Sicuramente dipende dal modo in cui le cucini perché tu possa riuscire a strappare le vitamine senza lederle. Il gusto dolce delle zucchine vi conquisterà!!!

0 commenti:

Posta un commento

Lascia un tuo commento!



 

© Copyright by Beauty From The Inside Out | Template by BloggerTemplates | Blog Trick at Blog