giovedì 17 febbraio 2011

Addio borse sotto gli occhi Step 2 part a



Scegliere un rimedio… e ti sembra poco…

Ci sono vari rimedi disponibili. Non tutti funzionano oppure funzionano con le altre e non con te, importante è che si cerchi ciò che si pensa vada non bene ma benissimo alla vostra situazione.
Potrebbe essere più utile lavorare con i vari rimedi e combinare cosa funziona oppure scartare cosa non funziona per Te.

1)Cetrioli

 Un rimedio naturale che è semplicemente una verdura comune a tutte noi, (usarlo sempre nella stagione giusta ) che ha servito ad altre persone in passato.
Tagliato a fette spesse, il cetriolo è da tempo utilizzato per ridurre il gonfiore e rinfrescare l'aspetto della pelle, soprattutto quella intorno agli occhi, offrendo un veloce "scegli me” per occhi stanchi e gonfi.
Mettere una fetta sopra ogni occhio, che si estende sopra la zona buia. Fate questo ogni giorno, sdraiata per 10-15 minuti. Tenete gli occhi chiusi.
2)Applicare le solite bustine di tè
 fredde oppure come cubetti di ghiaccio(fare il te e poi metterlo nel freezer apposto dell’acqua) avvolto in un panno morbido messi sui vostri occhi tutti i giorni. Il tannino dalle bustine di tè riduce il gonfiore e lo scolorimento.
Sdraiate, preferibilmente al mattino, e lasciarsi coccolare dal fresco- freddo- umido involucro delle bustine di tè (si può conservare in frigorifero durante la notte in modo da essere pronte alla mattina) sopra i vostri occhi per circa 10-15 minuti. Tenete gli occhi chiusi.
3)Versare una soluzione salina
 (2 tazze d'acqua con un cucchiaino da tè di 1 / 4 di sale marino e / o mezzo cucchiaino di bicarbonato di sodio) in una delle tue narici con la testa inclinata di lato in modo che l'acqua esce l'altra narice. La cosa migliore è utile quando si pensa alla congestione nasale. Mai provata


4)Utilizzare una patata


Mettere una patata cotta nel frullatore e frullare la patata intera. Mettere puoi la purea di patate sugli occhi chiusi. Tenere lì per 30 minuti, sdraiata sulla schiena, poi lavare via con acqua tiepida. Questo metodo funziona bene per alcune persone.
5)Usare i cucchiai messi nel freezer 


 Metti 2 cucchiai nel freezer per 10-15 minuti. Togliere e coprire i cerchi con essi. Tenere fino a quando i cucchiai diventano caldi.
6)Il sonno di bellezza

 Non è del tutto chiaro perché il sonno insufficiente porta ad avere dei cerchi scuri sotto gli occhi, ma la mancanza di sonno tende a causare la pelle a diventare più pallida (aumentando così la comparsa di cerchi scuri sotto gli occhi), e riduce la circolazione del sangue.
Si pensa anche che troppo poco tempo sdraiata ( da sola) è una causa in sé.
Determinare la quantità di sonno è necessario (di solito 7-9 ore per notte, ma varia da persona a persona, e poi anche dai diversi momenti della vita). Per un paio di settimane, si prova a capire se il sonno è la causa.
to be continued...

0 commenti:

Posta un commento

Lascia un tuo commento!



 

© Copyright by Beauty From The Inside Out | Template by BloggerTemplates | Blog Trick at Blog