giovedì 3 marzo 2011

Lode alla mia amica...part b



Dove siamo rimaste?Aha, come continuare con questo benedetto massaggio “fai da te”!!!

Il massaggio verticale della fronte inizia dalla linea mediana andando verso il margine dei capelli. Iniziare il movimento verso la tempia di sinistra, si torna al centro della fronte e dopo andare verso la tempia di destra. Per questo esercizio si usano le dita medie, facendo piccoli semi-cerchi sull'intera superficie della fronte.

 


Per il massaggio orizzontale, utilizzare il dito indice ed il medio si sposta con movimenti “dolci” da sinistra a destra e viceversa. Con l’aiuto delle 4 dita di entrambe le mani si massaggia simultaneamente l’intera superficie della fronte. I movimenti devono essere leggeri, ritmici e regolari. Se la fronte mostra delle rughe orizzontali, essa può essere massaggiata con movimento a zig-zag sulla sua intera superficie, utilizzando la nostra mano destra quando partiamo dalla tempia sinistra e viceversa.
Per massaggiare “l’imponente” naso usare le dita medie, scivolando dalla punta del naso alla radice. Effettuare un massaggio circolare, descrivendo dei piccoli cerchi sulle ali del naso, partendo dalla punta del naso alla radice, quindi continuare con dei movimenti di scivolamento nel lungo delle sopracciglia e poi ritornare al posto di partenza, cioè la punta del naso!!! Le dita medie lavorano in concomitanza.
Il massaggio delle guancia inizia con dei movimenti dolci come le carezze, partendo dalla mascella inferiore alle ali del naso. Lavorare con entrambe le mani. Il massaggio circolare delle guance viene eseguito utilizzando le dita medie per descrivere piccoli cerchi, a partire dalla metà del mento in su, fino a quando si avvolge tutta la superficie delle guance.
Con l'esterno delle dita, ben tese, eseguire in alternanza con entrambe le mani dei colpi corti partendo dalla mascella inferiore sul lato sinistro, dove si insiste di più. Salite le guance e poi scendere di nuovo. Riprendere sulla parte destra effettuando i stessi movimenti.
Poi gli occhi non devono essere mai trascurati!!! Si comincia massaggiando il bordo esterno attraverso colpi mooolto fini, moolto dolci sulla palpebra inferiore, l’angolo interno dell'occhio e poi sulla palpebra superiore, verso il punto di partenza. I movimenti sono eseguiti dal dito medio.
Per avere delle labbra carnose e seducente è meglio massaggiarle leggermente con l’ indice e il medio. Il massaggio si conclude con un movimento leggero e carezzevole del collo, delle guance, della regione intorno agli occhi e della fronte.
A te cara amica (frumoasa moldoveanca),
Tu esti primavara cu inimi inflorite
Rasfirand crengile de cais,
In fiecare fereastra
A ochilor mei infrigurati care te asteapta.
O primavara frumoasa si sper sa te vad in curand!!!

0 commenti:

Posta un commento

Lascia un tuo commento!



 

© Copyright by Beauty From The Inside Out | Template by BloggerTemplates | Blog Trick at Blog