domenica 27 marzo 2011

8 Vitamine essenziali per capelli sani!



Chi non vuole i capelli sani e lucenti eternamente?
Voluminosa e la crescita dei capelli rimbalzante è un segno dei capelli sani. Perché i capelli possano crescere sani sono necessari alcuni nutrienti come per tutte le altre funzioni del corpo ed il miglior nutrimento per i capelli sani sono le vitamine.

Le vitamine favoriscono la crescita dei follicoli piliferi e assicurano la longevità. Numerosi tipi di vitamine sono benefiche per i capelli.

Qui di seguito troverete informazioni sulle vitamine migliori per capelli sani ed il loro scopo nella crescita dei capelli.

1. Fonti di vitamina A - sono i formaggi, latte, uova, olio di pesce, carne, spinaci, broccoli e molto di più in verdura e frutta. La vitamina A è un anti-ossidante (distrugge i radicali liberi) e nutre il cuoio capelluto dei capelli in produzione di sebo sano per la crescita dei capelli lucidi e sani. Previene prurito e secchezza. Sono queste fonti di cibo regolarmente nella vostra dieta e vedere la differenza nella percentuale consistenza e la crescita in poche settimane.

2. Fonti di vitamina E - è olio di germe di grano, olio vegetale, noci, fagioli secchi, verdure verdi, e la soia. L'inclusione di vitamina E nella dieta migliora la circolazione sanguigna nel cuoio capelluto. Il cuoio capelluto non rimane asciutto e contiene nutrimento sufficiente per mantenere il cuoio capelluto ben nutrito.

3. Fonti di vitamina C - sono ananas, agrumi, ortaggi verdi, pomodori, fragole, cavoli rapa e molto di più frutta e verdura. La vitamina C dieta mantiene la salute generale dei capelli, l'elasticità e la struttura e ha proprietà rigeneranti.

4. Vitamina B12 - Le fonti di vitamina B12 comprendono i prodotti latteo -caseari, pollo e pesce. Fondamentalmente, questa vitamina aiuta a prevenire la perdita dei capelli.

5. La vitamina B6 - come la vitamina B12, la vitamina B6 contribuisce anche ad impedire la perdita di capelli e le fonti di vitamina B12 sono i cereali, fegato, lievito di birra, carne e tuorlo d'uovo.

6. Le fonti di inositolo - includono il fegato, cereali e agrumi, e questa vitamina mantiene i follicoli dei capelli sani.

7. Biotina - La maggior parte dei prodotti per i capelli sul mercato contengono sostanze nutritive come tuorlo d'uovo, fegato, riso, banane, farina d'avena e cereali integrali. Biotina aiuta contro l'invecchiamento precoce dei capelli e la perdita dei capelli. Rende il follicolo pilifero sano e ricco di sostanze nutritive.

8. La vitamina B3 - chiamata anche niacina, la sua funzione è simile alla vitamina E, poiché non lascia che la cute si secchi e migliora la circolazione del cuoio capelluto. Le sue fonti comprendono tacchino, carne, germe di grano, pollo e pesce.

Diversi tipi di vitamine nella vostra dieta quotidiana per la costante crescita dei capelli e della salute

L'elenco di cui sopra di vitamine aiuta a frenare la caduta dei capelli e ne induce la crescita dei capelli attraverso il rafforzamento delle radici e follicoli. Queste vitamine sono migliori se vengono consumate in forma naturale, ma purtroppo siamo sempre in deficit. Un importante caratteristica degli integratori è l’assimilabilità !!! Oltre a vitamine, minerali come il magnesio, zinco, zolfo aiutano a mantenere l'elasticità dei capelli, il volume e consistenza.
Ottenere i capelli belli e lunghi è il sogno di ogni ragazza, quindi che cosa vi impedisce di provare queste vitamine?

0 commenti:

Posta un commento

Lascia un tuo commento!



 

© Copyright by Beauty From The Inside Out | Template by BloggerTemplates | Blog Trick at Blog