sabato 9 aprile 2011

Frammenti, parole, pensieri raccolti e sparsi...



Pensieri, parole raccolte nella memoria strada facendo, sentite una volta e mai dimenticate, andate al fondo, nello sconfinato inconscio e poi gettate fuori una ad una, sensate oppure confuse, cercando sempre di spargerle con fervore tra gli immensi misteri del tempo e dello spazio, nella vita, la mia, la tua, la nostra, miscelate con tanta temerarietà ed altrettanto timidezza!

… vorrei iniziare con qualcosa ma credo che basterebbe continuare ciò che è stato già iniziato …
Tu- sei un passo scalzo sul mio palmo ardente, un sorriso perso nel mio sorriso…
Tu- sei una finestra aperta per il volo dei miei sogni a cui i vetri si sono gelati in tanti inverni ad aspettarti!
Ti amo come amo le mattine che sussurrano nel mio petto, pure e reale
Ti amo come amo ogni danza chiusa, dentro nel mio corpo
Ti amo come amo il sangue, fuoco e ghiaccio nelle mie vene!
Ti adoro come adoro i fiori che accarezzano i sensi prima di farmi inebriare con il loro profumo!
Desidero che il tuo respiro accarezzi la mia pelle sotto i riflessi del lume di candela!
Vorrei essere per te, miscela di passione, mistero, ironia, sensualità e spiritualità, esattamente ciò che la parte non “vista” del mondo rappresenta per me!
Ti aspetto come aspetto la pioggia di primavera con le labbra aride e le mani conserte per adorarti! Sono un briciolo di memoria, arrivata in questo mondo per affascinare Te per l’eternità.
A te, angelo e demone dei miei sogni dedico la mia vita per trovare insieme la tranquillità del nostro mondo interiore!
Ioana, una goccia di desiderio nel tuo corpo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

0 commenti:

Posta un commento

Lascia un tuo commento!



 

© Copyright by Beauty From The Inside Out | Template by BloggerTemplates | Blog Trick at Blog