Lasciarsi per un attimo sedotte dal calore del nostro cuore, senza cercare l’estetica con lo sguardo “perverso” dei nostri occhi, riuscire a respirare solo con il cuore quella bellezza senza fine.
Poter raccogliere nel cuore la bellezza del tramonto e l’ esplosione interminabile dell’ alba.
A vivere ogni giorno come se fosse l’ ultimo e deliziarsi con le benedizioni di grazia e di comfort, dall'alba fino al tramonto. Tra ieri ed oggi guardare sempre la bellezza dell’attimo, vivere ogni momento come la nascita sotto il battesimo della bellezza. È possibile vivere la vita pienamente, alla luce della nostra spontaneità, in virtù di quella forza che arriva dal calore del nostro cuore???
Essere aperte alla vita e portare la vita nell'anima e nel cuore?
Per avere un anima pura come una bambina e mai fermarsi a credere nei miracoli, perché i miracoli accadono ogni momento, e solamente lui, l’ occhio dell’anima è in grado di percepirli. Il nostro desiderio di essere belle ad ogni costo è saldamente radicato nel nostro inconscio e trasuda non solo nel cercare di guadagnare il nostro rispetto per noi stesse, ma anche nella necessità di convincere che il nostro patrimonio genetico sia ricco.
Milioni di pagine sono state scritte su questo argomento e migliaia di prodotti progettati per solleticare la nostra vanità, montagne di soldi spesi solo per mantenere al meglio la pelle del viso, si basano sul nostro desiderio di raggiungere la perfezione.
Una bella donna (o meglio detto una donna “acqua e sapone”) è molto più probabile che abbia più opportunità nell’attirare l'attenzione e d’imporsi nella società odierna. A prescindere da tutto ciò, l'ideale di bellezza odierno l'abbiamo impostato noi, le stesse donne che ci accaniamo contro questa realtà "drogata" rappresentata in parte dalle sfumature volgare del nudismo!!!
Il desiderio di essere bella e di “correggere” la natura ha la stessa età dell’ umanità.
Fin dai tempi in cui la tecnologia offriva solo poche possibilità di correggere la natura, le donne hanno fatto ricorso a tutti i tipi di cure palliative per mostrarsi al meglio.
La necessità di raggiungere l’ ideale e di battere il tempo è giustificata quando si arriva naturalmente ed è entro i limiti normali dell'esistenza.
Con l'età potrebbe arrivare il pericolo che la falsità potrebbe oscurare e mettere in ombra questo desiderio naturale. Una donna adulta che si comporta come un adolescente e vuole sconfiggere il tempo assiduamente diventa ridicola.
Una vita tranquilla e appagante imprimerà sul volto e sul corpo di una donna quella bellezza interiore che ogni donna desidera.
Una bella donna è una donna uguale a se stessa, e l'ideale è spesso più vicino di quello che vuol sembrare, anche se molte donne sono alla ricerca dell’ideale là dove non c’è !!!
.
to be continued...© RIPRODUZIONE RISERVATA
0 commenti:
Posta un commento
Lascia un tuo commento!