Quando una donna si guarda nello specchio, cerca di capire quale sono le sue qualità che lo distinguono dalle altre donne. Noi, le rappresentante del gentil sesso, che conosciamo la nostra vera "complessità" e la nostra "ricchezza sia interiore che esteriore", emaniamo fiducia e sicurezza, qualità che ci fanno essere "una combinazione armoniosa di forma, colore, struttura e contenuto"!!!
Il concetto di bellezza esistente, viene oggi lentamente sostituito da un nuovo concetto, un ideale più accessibile e più reale- una bellezza più vera, più terrena, che porta più soddisfazione alla nostra anima di donna.
Quindi una bellezza intrisa nella nostra personalità, nel nostro essere e fare. Ma, oltre a tutto ciò, la bellezza significa anche avere una pelle sana.
Per ottenere il risultato desiderato, dobbiamo dedicare la nostra attenzione non solo alle cure esterne, ma anche alle cure interne, ovvero quello che introduciamo nel nostro organismo attraverso l'alimentazione ed l'integrazione, nonchè ai propri pensieri.
Accordare attenzione alla nostra pelle per averla sempre morbida, tonica e soprattutto scoppiando di freschezza e salute, richiede energia, tempo ed amore.
Qualche volta la pelle ci fa arrabbiare perché anche se cerchiamo di trattarla con i guanti, spendendo soldi su creme che stuzzicano la nostra immensa vanità, su diete varie, ultimamente anche sui interventi chirurgici, ecc, la pelle sembra che seguie proprio la sua strada, e quindi al tatto si fa sentire secca, un po’ ruvida ed inflessibile!
To be continued
© RIPRODUZIONE RISERVATA
0 commenti:
Posta un commento
Lascia un tuo commento!